CORSO PRINCIPIANTI INTERMEDI AVANZATI

Corso adatto a persone che sanno sciare dallo spazzaneve ( primo corso ) al parallelo dai 13 anni ai.........

corso sci per principianti che hanno già fatto un corso sci e per avanzati per perfezionare la tecnica, impareremo ad affrontare i vari pendii in piena sicurezza.

Sciamo non scendiamo

RITROVO 1° giorno corso campo scuola DOSS DEI LARESI VELA GIALLA

NB: il corso viene attivato con un numero minimo di 4 partecipanti per gruppo

PRENOTA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CORSI ADULTI
PRINCIPIANTI/INTEMEDI /AVANZATI

PERIODO

TOT ORE

PREZZO

NATALE
28/12 al 31/12
02/01 al 05/01

SETTIMANE BIANCHE
lunedì-venerdì

€ 190,00b.s
€ 200,00a.s

torna alla listafai una richiesta

Iscriviti all Newsletter
Per essere sempre informato su qualsiasi iniziativa, evento o promozione della Scuola di sci Cermis Cavalese!

Scuola italiana di sci
Cermis Cavalese

Via Cermis 32
38033 Cavalese (TN)
info@scuolascicermis.it
+39.0462.341303

seguici!

© Copyright Scuola italiana di sci Cermis Cavalese 2017 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito รจ riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@scuolascicermis.it.
P.Iva 01234690228 | Impressum | Powered by  Juniper-XS - Cavalese (Tn)