Scuola Italiana Sci Cermis Cavalese

La prima  ed unica Scuola Italiana Sci a Cavalese nel cuore del Trentino

La prima  ed unica Scuola Italiana Sci Cermis Cavalese, viene costituita nel 1968 su richiesta della Società impianti Alpe Cermis.I fondatori furono tre maestri di sci ( Carlo Donei, Lodovico Seppi ed Agostino Goss ), i quali credettero nello sviluppo di questa montagna e nelle sue potenzialità turistiche; previsione che ha portato la Scuola di sci a grandi risultati.

Oggi la scuola conta, 25 maestri di sci; 4 maestri di snowboard, alcuni dei quali allenatori ed istruttori di sci e telemark, free-ride, guide alpine e specializzati all'insegnamento ai bambini e alle persone divesamente abili.

La vacanza sulle piste da sci, si è trasformata nel tempo in una grande occasione per unire famiglie ed amici tramite la grande passione per questi sport invernali, ma non solo....

La Scuola Italiana Sci Cermis ha ampliato la propria offerta di servizi ed offre oggi diverse soluzioni per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti:

Per tutte le informazioni relative ai servizi della Scuola sci e sulle soluzioni per sciare a Cavalese  vi invitiamo a contattarci

La neve a Cavalese è sempre un'esperienza fantastica; attraverso il nostro lavoro speriamo di renderla sempre migliore e di avvicinare ancora più persone a questi magnifici sport, alla montagna e alla nostra splendida regione Trentino.

Non ci resta che augurarvi una buona permanenza sulle nostre montagne e buon divertimento in Trentino!

Iscriviti all Newsletter
Per essere sempre informato su qualsiasi iniziativa, evento o promozione della Scuola di sci Cermis Cavalese!

Scuola italiana di sci
Cermis Cavalese

Via Cermis 32
38033 Cavalese (TN)
info@scuolascicermis.it
+39.0462.341303

seguici!

© Copyright Scuola italiana di sci Cermis Cavalese 2017 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@scuolascicermis.it.
P.Iva 01234690228 | Impressum | Powered by  Juniper-XS - Cavalese (Tn)